A cosa serve Donegal Plus?

Contiene estratto di Boswellia serrata, utile per il fisiologico benessere delle articolazionie vitamina D, che contribuisce al mantenimento di ossa normali e al mantenimento della normale funzione muscolare.

Che cos’è Donegal Plus?

È un integratore alimentare contenente Glucosamina, Condroitin solfato, estratto di Boswellia serrata, Vitamina D, Manganese e Vitamina C (presente solo nelle bustine).

COSA CONTIENE?

PRODOTTO

Glucosamina

È un composto naturale che il nostro organismo ricava dal glucosio. È un amminomonosaccaride indispensabile per la biosintesi dei glicosaminoglicani (GAG) e dei proteoglicani, componenti che conferiscono elasticità alla cartilagine. 

PRODOTTO

Condroitin solfato

È il principale glicosaminoglicano delle cartilagini. Il Condroitin solfato è tra i principali responsabili della struttura e del mantenimento della cartilagine articolare e le conferisce la caratteristica proprietà di assorbimento degli urti. La sua particolare struttura permette di richiamare e fissare acqua.

PRODOTTO

Estratto di Boswellia

L’Estratto di Boswellia serrata (Bospure®) è ricco in acidi boswellici usati tradizionalmente per la funzionalità articolare e per contrastare gli stati di tensione localizzati. Bospure® è un marchio registrato di Boswellia serrata titolato in acidi boswellici.

PRODOTTO

Vitamina D

La Vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa normali, inoltre contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare. La vitamina D contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo.

PRODOTTO

Manganese

Il Manganese contribuisce alla normale formazione di tessuti connettivi e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. È il principale cofattore metallico delle glicosiltransferasi e xilosil-trasferasi, enzimi importanti per la biosintesi di proteoglicani e glicosaminoglicani (GAG), essenziali per la salute di ossa e tessuti connettivi come le cartilagini.

PRODOTTO

Vitamina C*

La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle ossa e delle cartilagini. La vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo ed inoltre contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. 

*Presente solo nelle bustine

MODO D’USO

Donegal Plus
Compresse

PRODOTTO

Una compressa al giorno da deglutire con un bicchiere d’acqua.

Donegal Plus
Bustine

PRODOTTO

Versare il contenuto di 1 bustina in un bicchiere, aggiungere acqua e agitare fino ad ottenere una sospensione.

PRODOTTO

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

TABELLA NUTRIZIONALE

Donegal Plus
Bustine

PRODOTTO

Donegal Plus
Compresse

PRODOTTO

VNR: valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. (UE) n. 1169/2011.

Per le avvertenze leggere il Foglietto Illustrativo.

CONSULTA LE NOSTRE FAQ

Ha effetti collaterali?

Non sono rilevati particolari effetti collaterali. Il prodotto contiene derivati dei crostacei.

Per acquistare Donegal Plus è necessaria la prescrizione medica?

Donegal Plus può essere acquistato in farmacia senza prescrizione medica. Tuttavia, si consiglia di consultare il proprio medico di base o un medico specialista.

Quante bustine ci sono in una confezione di Donegal Plus?

In ogni confezione sono presenti 30 bustine.

Quante compresse ci sono in una confezione di Donegal Plus CPR?

In ogni confezione sono presenti 30 compresse.

Contiene glutine o altri allergeni?

La formulazione di Donegal Plus è senza glutine.
Il prodotto contiene derivati dei crostacei.